Menu

SCROLL

UNA STORIA DI FAMIGLIA
CHE PARTE DA LONTANO

UNA STORIA DI FAMIGLIA
CHE PARTE DA LONTANO

SCROLL

UNA STORIA CHE PARTE DA LONTANO

 

Il casale Antichi Granai fu edificato nei primi anni del Novecento, per conservare il frumento mietuto sulle dolci colline che circondano l’azienda lungo un estensione di 50 ettari.
Ed è in questo suggestivo angolo di Sicilia che prende vita l’iniziativa dell’enologo Gianfranco Mazara, che grazie al prezioso supporto della moglie decide di trasformare il vecchio casale in agriturismo con un unico, importante scopo: riproporre agli ospiti gli antichi sapori del passato, nell’idilliaca cornice paesaggistica che rende unica la zona.
Profumi e sapori che rischiavano di essere dimenticati, riportati in vita anche grazie alla passione e all’esperienza di Fabio, Direttore instancabile che giornalmente con dedizione soddisfa le esigenze degli ospiti rendendo indimenticabile il soggiorno in agriturismo.

STORIE CHE SI INTRECCIANO CON IL PASSATO

 

Immerso in uno dei paesaggi più incantevoli della Sicilia occidentale, l’agriturismo Antichi Granai racconta di una terra ricca di profumi, tradizioni e cultura, che vi conquisterà regalandovi un soggiorno esclusivo e indimenticabile.
Un territorio ricco di storia e patrimoni culturali famosi in tutto il mondo, come il Tempio e l’anfiteatro di Segesta o le rinomate terme, collocate a pochi passi dall’agriturismo.
Un luogo dove il tempo scorre con un ritmo diverso, lontano da ogni forma di stress, per vivere immersi nella natura e nella cornice di luoghi senza tempo, circondati dai piaceri della buona cucina e della rinomata ospitalità siciliana.